Per informazioni chiama il numero verde 800 48 98 50 oppure 392.6875809

Poltrona Relax Roma

Home / Poltrona Relax Roma

Ogni poltrona targata TecnoRelax è unica nel suo genere, per caratteristiche, materiali utilizzati, impegno e passione di chi le produce. Esperienza, professionalità e utilizzo di tecnologie sempre all'avanguardia consentono a TecnoRelax di realizzare sempre poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona di altissima qualità.

Sulle poltrone relax, massaggio e alzapersona di TecnoRelax sono applicati sofisticati meccanismi che producono cinque diverse tipologie di movimento che si adattano alle differenti esigenze di ogni cliente:

  • Relax Manuale: è il meccanismo che permette di assumere una posizione di rilassamento personale attraverso il movimento della pediera prima e dello schienale poi; il movimento si ottiene esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale di una delle nostre poltrone relax, massaggio e alzapersona.
  • Relax Indipendente:  è il meccanismo a due motori capace di generare il movimento dello schienale in modo autonomo rispetto a quello del poggiapiedi. Così, grazie alla possibilità di selezionare quale congegno attivare, è possibile ottenere differenti combinazioni.
  • Relax Pediera anticipata: è il meccanismo a un motore che permette, grazie alla funzione anticipo pediera, di sollevarla prima dell’abbassamento dello schienale. Consente di raggiungere una posizione con schienale eretto adatta a leggere un libro o a guardare la televisione comodamente seduti in una poltrona relax, massaggio o alzapersona.
  • Lift Indipendente - Alzata verticale: oltre alle funzioni della meccanica Relax Indipendente, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che consente, a quanti hanno difficoltà motorie, di assumere con facilità la posizione eretta. In fase di alzata la poltrona alzapersona si solleva parallela al suolo di 10 cm.
  • Lift Pediera anticipata - Alzata verticale: oltre alle funzioni della meccanica Relax Pediera anticipata, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che consente, a quanti hanno difficoltà motorie, di assumere con facilità la posizione eretta. In fase di alzata la poltrona alzapersona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

Oltre i diversi meccanismi di movimento, sulle poltrone TecnoRelax è possibile avere due tipologie di massaggio per soddisfare bisogni ed esigenze differenti:

  • Massaggio Life 5 Vibro: è il meccanismo complesso che attraverso cinque sistemi di vibrazione, posizionati in diversi punti di una qualsiasi poltrona relax, massaggio o alzapersona e azionabili singolarmente, consente di stimolare la circolazione sanguigna e generare una sensazione di benessere fisico.
  • Massaggio Shiatsu: il sistema è costituito da un meccanismo composto da due bracci, dotati di ruote massaggianti montate su binari, che seguono la conformazione della schiena ed esercitano una pressione costante, leggera e omogenea sulla superficie dorsale. Lo Shiatsu contribuisce al miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica e produce tranquillità interiore e benessere fisico.